HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Topeka

3 Stelle

  1620 SW Westport Drive, - 66604 - Topeka (Ks), Stati Uniti Vedi mappa

A Topeka (Southwest Topeka), Grazie a una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kansas Museum of History: 3,7 km Gage Park: 4,2 km Mulvane Art Museum: 5,1 km Topeka Zoological Park: 5,2 km Università di Washburn: 6,2 km Brown v. Board of Education National Historic Site: 7,7 km Kansas State Capitol: 8,5 km Ward Meade Park: 10,1 km First Presbyterian Church Topeka: 11,3 km Lake Shawnee: 14,1 km Combat Air Museum: 16,2 km Heartland Park Topeka: 20,1 km Perry Lake: 27,8 km Clinton Lake: 38,3 km Centro Sportivo Rock Chalk Park: 46,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn by Marriott Topeka è Topeka, KS (FOE-Forbes Field): 15,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 66 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La Smart TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, quotidiani gratuiti e microonde.

Ristorante

Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. La colazione con buffet caldo e freddo è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Residence Inn by Marriott Topeka di Topeka (Southwest Topeka), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 4 minuti di auto da e 5 minuti da Topeka Zoological Park. Questo hotel si trova a 4,3 km da Gage Park e 5,1 km da Mulvane Art Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Residence Inn By Marriott Topeka è adattato per disabili. L'Hotel Residence Inn By Marriott Topeka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Topeka propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Residence Inn By Marriott Topeka offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Topeka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residence Inn By Marriott Topeka dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FOE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com