HotelsClick.com

Avon Hotel

2 Stelle

  2215 NJ-37, - 08753 - Toms River (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: John F. Peto Studio Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. John F. Peto Studio Museum: 2,9 km Money Island Beach: 3,2 km Shelter Cove Park: 3,7 km Pelican Island: 4,1 km Knuckleheads Comedy Club: 5,5 km Ocean County Historical Museum: 5,7 km Playdrome Lanes (pista da bowling): 5,9 km Ocean County Library: 6 km Passerella di Seaside Heights: 6,1 km Breakwater Beach Waterpark: 6,1 km Coin Castle: 6,2 km Garden State Distillery: 6,2 km Funtown Pier: 6,3 km Huddy Park: 6,3 km Spiaggia di Seaside Park: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 105,9 km Aeroporto Internazionale di Atlantic City (ACY): 87 km Belmar, NJ (BLM-Monmouth Executive): 35,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Toms River da Avon Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Pelican Island e da Money Island Beach. Questo motel si trova a 6,1 km da Passerella di Seaside Heights e 6,4 km da Seaside Heights Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Avon Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Avon Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Avon Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Avon Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota