HotelsClick.com

Hotel Pelican Inn And Suites

2 Stelle

  3324 HWY 37, - 08753 - Toms River (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Shelter Cove Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pelican Island: 2,2 km Coin Castle: 4,3 km Passerella di Seaside Heights: 4,3 km John F. Peto Studio Museum: 4,4 km Money Island Beach: 4,5 km Funtown Pier: 4,6 km Shelter Cove Park: 4,6 km Island Beach: 4,7 km Cattus Island County Park: 5 km Spiaggia di Seaside Park: 5,8 km Seaside Heights Beach: 5,8 km Breakwater Beach: 5,9 km Casino Pier: 6 km Seaside Heights Sky Ride: 6,1 km Ortley Beach: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 102,5 km Belmar, NJ (BLM-Monmouth Executive): 32,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pelican Inn and Suites è Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Pelican Inn and Suites vicino alla spiaggia di Toms River con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Seaside Heights Beach e Ortley Beach. Questo motel si trova a 21,4 km da Jenkinson's Boardwalk e 2,6 km da Pelican Island.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pelican Inn And Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Pelican Inn And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pelican Inn And Suites offre un servizio minibar. L'Hotel Pelican Inn And Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota