HotelsClick.com

Mathis House, A Victorian Bed & Breakfast And Tea Room At 600 Main

3 Stelle

  600 Main St, - 08753 - Toms River (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ocean County Library, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un angolo caffè nelle aree comuni. Questo bed and breakfast offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ocean County Library: 0,7 km River Lady Cruise: 0,9 km Huddy Park: 0,9 km Skatepark Jump Street: 1,1 km Ocean County Historical Museum: 1,3 km Playdrome Lanes (pista da bowling): 1,7 km Knuckleheads Comedy Club: 1,8 km Toms River Family Medical Center: 2,3 km Community Medical Center: 2,3 km Beachwood Beach: 2,8 km Pine Belt Arena: 2,8 km Ocean County Mall: 3,7 km Double Trouble State Park: 3,9 km Centro ricreativo per famiglie Blackbeard's Cave: 4,3 km Money Island Beach: 4,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 100,1 km Aeroporto Internazionale di Atlantic City (ACY): 80,4 km Belmar, NJ (BLM-Monmouth Executive): 29,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV LED. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Mathis House, A Victorian Bed & Breakfast and Tea Room at 600 Main di Toms River puoi raggiungere River Lady Cruise e Ocean County Historical Museum con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questo bed and breakfast si trova a 12,1 km da Seaside Heights Beach e 14 km da Eagle Ridge Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Mathis House, A Victorian Bed & Breakfast And Tea Room At 600 Main offre un servizio di lavanderia. L'Mathis House, A Victorian Bed & Breakfast And Tea Room At 600 Main è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mathis House, A Victorian Bed & Breakfast And Tea Room At 600 Main propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Mathis House, A Victorian Bed & Breakfast And Tea Room At 600 Main propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Mathis House, A Victorian Bed & Breakfast And Tea Room At 600 Main dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota