HotelsClick.com

Days Hotel By Wyndham Toms River Jersey Shore

3 Stelle

  290 Route 37 East, - 08753 - Toms River (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playdrome Lanes (pista da bowling), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playdrome Lanes (pista da bowling): 1 km Knuckleheads Comedy Club: 1,1 km Ocean County Historical Museum: 2,1 km Ocean County Library: 2,6 km River Lady Cruise: 2,8 km Huddy Park: 2,8 km Ocean County Mall: 2,9 km Skatepark Jump Street: 3,3 km Campo da golf municipale di Bey Lea: 3,8 km Pine Belt Arena: 4 km John F. Peto Studio Museum: 4,2 km John Bennett Indoor Athletic Complex: 5,3 km Cattus Island County Park: 6,6 km Shelter Cove Park: 6,7 km Ocean County Community College: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.): 101,6 km Belmar, NJ (BLM-Monmouth Executive): 31,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Days Hotel by Wyndham Toms River Jersey Shore è Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 173 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita nel weekend dalle ore 7:00 alle ore 11:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Days Hotel by Wyndham Toms River Jersey Shore, una struttura vicino alla spiaggia a Toms River, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Seaside Heights Beach e da Ortley Beach. Questo hotel si trova a 29,6 km da Jenkinson's Boardwalk e 1,2 km da Knuckleheads Comedy Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Days Hotel By Wyndham Toms River Jersey Shore è adattato per disabili. L'Days Hotel By Wyndham Toms River Jersey Shore offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Days Hotel By Wyndham Toms River Jersey Shore propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Days Hotel By Wyndham Toms River Jersey Shore propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Days Hotel By Wyndham Toms River Jersey Shore dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota