HotelsClick.com

Tombstone San Jose House

2 Stelle

  1 N 5th Street, - 85638 - Tombstone (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Tombstone Epitaph, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Distretto storico di Tombstone: 0,1 km Museo Tombstone Epitaph: 0,1 km Allen Street: 0,1 km Big Nose Kates: 0,2 km Sacred Heart Catholic Church: 0,2 km Teatro Birdcage: 0,2 km Tombstone Visitor & Information Center: 0,3 km Good Enough Mine: 0,3 km O.K. Corral: 0,3 km Rose Tree Museum: 0,3 km Gunfighter Hall of Fame: 0,4 km Doc Holliday's Gunfight Palace: 0,4 km Old Tombstone Western Town: 0,4 km Tombstone Courthouse State Historic Park: 0,5 km Cimitero di Boothill: 1,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tombstone San Jose House è Tucson International Airport (TUS): 107 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Distretto storico di Tombstone e da Museo Tombstone Epitaph, Tombstone San Jose House nel centro storico di Tombstone è una soluzione perfetta per te. Questo motel si trova a 0,1 km da Allen Street e 0,1 km da Big Nose Kates.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Tombstone San Jose House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Tombstone San Jose House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tombstone San Jose House offre un servizio minibar. Le camere dell'Tombstone San Jose House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUS
Prenota