HotelsClick.com

Executive Garden Titusville Hotel

2 Stelle

  3480 Garden Street, - 32796 - Titusville (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Titusville, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area picnic, un'area barbecue e un distributore automatico., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Space View Park: 4,6 km North Brevard Historical Museum: 4,7 km Emma Parrish Theatre: 4,7 km U. S. Space Walk of Fame: 4,8 km Pritchard House: 4,9 km Spell House: 6,4 km St. Johns National Wildlife Refuge (area protetta): 11,3 km Parco Black Point Wildlife Drive: 12,1 km Enchanted Forest Sanctuary: 13,6 km Valiant Air Command Warbird Museum (museo): 15,3 km Museo United States Astronaut Hall of Fame: 15,6 km American Police Hall of Fame & Museum: 15,7 km Canaveral National Seashore: 16,9 km Area naturale protetta Merritt Island National Wildlife Refuge: 20,1 km Jungle Adventures: 20,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Orlando, FL (MCO-Orlando Intl.): 65 km Orlando, FL (SFB-Orlando Sanford Intl.): 51,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Executive Garden Titusville Hotel è Orlando, FL (MCO-Orlando Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 109 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Executive Garden Titusville Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Executive Garden Titusville Hotel a Titusville è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Space View Park e a Emma Parrish Theatre. Questo hotel si trova a 16,9 km da Canaveral National Seashore e 23,8 km da Spazioporto Kennedy Space Center (KSC).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Executive Garden Titusville Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Executive Garden Titusville Hotel è adattato per disabili. L'Executive Garden Titusville Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Executive Garden Titusville Hotel offre un servizio minibar. L'Executive Garden Titusville Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCO
Prenota