HotelsClick.com

Casa Coquina Del Mar Bed And Breakfast

3 Stelle

  4010 Coquina Avenue, - 32780 - Titusville (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo bed and breakfast in stile vittoriano propone Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, una postazione PC e deposito bagagli. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato e una navetta per il terminal delle navi da crociera., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spell House: 4,6 km Museo United States Astronaut Hall of Fame: 5 km Enchanted Forest Sanctuary: 5,3 km American Police Hall of Fame & Museum: 5,4 km Pritchard House: 5,6 km Valiant Air Command Warbird Museum (museo): 5,7 km North Brevard Historical Museum: 5,8 km Emma Parrish Theatre: 5,9 km U. S. Space Walk of Fame: 6 km Space View Park: 6,2 km St. Johns National Wildlife Refuge (area protetta): 9,9 km Parco Black Point Wildlife Drive: 13,4 km Kennedy Space Center Visitor Complex: 15,6 km Rocket Garden: 16,9 km Canaveral National Seashore: 18,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Orlando, FL (MCO-Orlando Intl.): 62,8 km Orlando, FL (SFB-Orlando Sanford Intl.): 64,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Coquina Del Mar Bed and Breakfast è Orlando, FL (MCO-Orlando Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Casa Coquina Del Mar Bed and Breakfast a Titusville ti permette di arrivare a Valiant Air Command Warbird Museum (museo) e Kennedy Space Center Visitor Complex in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 21,9 km da Area naturale protetta Merritt Island National Wildlife Refuge e 27,6 km da Spiaggia di Playa Linda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna

L'Casa Coquina Del Mar Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Casa Coquina Del Mar Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Coquina Del Mar Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCO
Prenota