HotelsClick.com

Hotel Fully Refurbished Home In Front Of The Woodlands!

3 Stelle

  2013 Royal Oak Pl, - 77380-3844 - The Woodlands (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

A The Woodlands (Grogan's Mill), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Avantis Healthcare: 1,9 km The Woodlands Golf Resort: 2,3 km Centro città Woodlands: 3,5 km Woodlands Art League: 4,6 km Woodlands Mall: 4,6 km Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti): 4,7 km Market Street (area commerciale): 4,7 km Centro residenziale Hughes Landing: 5,7 km Memorial Hermann (ospedale): 6,5 km ExxonMobil Campus: 7 km Main Event Entertainment: 7,3 km Woodlands Children Museum: 7,5 km Emerus Emergency Hospital: 8,1 km Woodforest Bank Stadium: 8,4 km George Mitchell Nature Preserve: 8,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto intercontinentale George Bush (IAH): 33,4 km Aeroporto di Houston William P. Hobby (HOU): 62,4 km Houston, TX (EFD-Ellington Field): 75,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta un caminetto e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage di The Woodlands (Grogan's Mill) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Avantis Healthcare e a Centro città Woodlands con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo cottage si trova a 5,2 km da Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti) e 5,9 km da Woodlands Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Fully Refurbished Home In Front Of The Woodlands! offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fully Refurbished Home In Front Of The Woodlands! propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fully Refurbished Home In Front Of The Woodlands! offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fully Refurbished Home In Front Of The Woodlands! propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota