HotelsClick.com

Hotel Springhill Suites Houston The Woodlands

3 Stelle

  16520 Interstate 45 S, - 77384 - The Woodlands (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

A The Woodlands (College Park), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel in stile toscano propone Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lone Star College: 1,5 km The Woodlands Center: 2,6 km Centro città Woodlands: 4,7 km Memorial Hermann (ospedale): 5,2 km Woodlands Mall: 6,5 km Centro residenziale Hughes Landing: 6,7 km Market Street (area commerciale): 6,8 km Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti): 7,3 km Woodlands Children Museum: 8,6 km The Woodlands Golf Resort: 9,8 km Woodlands Country Club Palmer Course: 10,7 km Centro medico regionale di Conroe: 10,8 km Campo da Baseball Scrap Yard Sports: 11,8 km Owen Theatre: 13,6 km Crighton Theatre: 13,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SpringHill Suites Houston The Woodlands è Houston, TX (IAH-George Bush Intercontinental): 40,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 138 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la Smart TV da 32-pollici con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

SpringHill Suites Houston The Woodlands a The Woodlands (College Park) è a soli 10 minuti di auto da Centro residenziale Hughes Landing e Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti). Questo hotel si trova a 18,8 km da Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown e 24,7 km da Lago Conroe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Springhill Suites Houston The Woodlands è adattato per disabili. L'Hotel Springhill Suites Houston The Woodlands offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Springhill Suites Houston The Woodlands propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Springhill Suites Houston The Woodlands offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Springhill Suites Houston The Woodlands propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Springhill Suites Houston The Woodlands dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAH
Prenota