HotelsClick.com

Hotel Courtyard Houston The Woodlands

3 Stelle

  1020 Lake Front Circle, - 77380 - The Woodlands (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a The Woodlands? Presso questo hotel avrai a disposizione 59 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro città Woodlands: 0,1 km Memorial Hermann (ospedale): 0,9 km Market Street (area commerciale): 1,5 km Woodlands Mall: 1,7 km Centro residenziale Hughes Landing: 1,8 km Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti): 1,9 km The Woodlands Golf Resort: 4,5 km Lone Star College: 5,8 km The Woodlands Center: 6,7 km Campo da Baseball Scrap Yard Sports: 6,8 km Woodlands Children Museum: 6,9 km Woodlands Country Club Palmer Course: 8,7 km ExxonMobil Campus: 8,8 km Centro storico Old Town Spring: 11,1 km Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown: 13,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard Houston The Woodlands è Houston, TX (IAH-George Bush Intercontinental): 35,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 90 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Courtyard Houston The Woodlands, una struttura nel quartiere degli affari di The Woodlands, puoi metterti al volante ed essere in 5 minuti a Centro residenziale Hughes Landing e in 5 minuti a Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti). Questo hotel si trova a 13,8 km da Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown e 32 km da Sam Houston National Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Courtyard Houston The Woodlands è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard Houston The Woodlands offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard Houston The Woodlands propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard Houston The Woodlands offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard Houston The Woodlands propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Courtyard Houston The Woodlands dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAH
Prenota