HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Houston The Woodlands/market Street

3 Stelle

  9333 Six Pines Road, - 77380 - The Woodlands (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, un campo da tennis all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro città Woodlands: 0,1 km Market Street (area commerciale): 0,7 km Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti): 1 km Memorial Hermann (ospedale): 1,1 km Woodlands Mall: 1,2 km Centro residenziale Hughes Landing: 1,3 km The Woodlands Golf Resort: 3,6 km Woodlands Children Museum: 6,4 km The Woodlands Center: 6,8 km Lone Star College: 6,9 km Campo da Baseball Scrap Yard Sports: 7,3 km Woodlands Country Club Palmer Course: 8,1 km ExxonMobil Campus: 9,5 km Centro storico Old Town Spring: 12 km August Pines Golf Course: 14,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn by Marriott Houston The Woodlands/Market Street è Houston, TX (IAH-George Bush Intercontinental): 36,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 96 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

A The Woodlands, Residence Inn by Marriott Houston The Woodlands/Market Street nel quartiere dei cinema/teatri ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti) o a Centro residenziale Hughes Landing. Questo hotel si trova a 14,6 km da Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown e 0,1 km da Centro città Woodlands.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Residence Inn By Marriott Houston The Woodlands/market Street è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Residence Inn By Marriott Houston The Woodlands/market Street offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Houston The Woodlands/market Street propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Houston The Woodlands/market Street propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence Inn By Marriott Houston The Woodlands/market Street dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAH
Prenota