HotelsClick.com

Hotel The Westin At The Woodlands

4 Stelle

  2 Waterway Square Place, - 77380 - The Woodlands (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi (a pagamento), servizi di concierge e una sala da ballo., Potrai usufruire di accesso a Internet via cavo (a pagamento), un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a The Woodlands? Presso questo hotel avrai a disposizione 1394 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro città Woodlands: 0,1 km Woodlands Mall: 0,3 km Market Street (area commerciale): 0,9 km Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti): 0,9 km Memorial Hermann (ospedale): 2,1 km Centro residenziale Hughes Landing: 2,3 km The Woodlands Golf Resort: 3,4 km Campo da Baseball Scrap Yard Sports: 5,9 km Woodlands Children Museum: 6,2 km Lone Star College: 7,3 km The Woodlands Center: 8,2 km ExxonMobil Campus: 8,3 km Woodlands Country Club Palmer Course: 8,8 km Centro storico Old Town Spring: 10,6 km August Pines Golf Course: 13,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Westin At The Woodlands è Houston, TX (IAH-George Bush Intercontinental): 35,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 302 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e docking station per iPod. La una TV a schermo piatto da 49-pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Sorriso Modern Italian Ki, un ristorante specializzato in cucina italiana. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione in cui si trova The Westin At The Woodlands di The Woodlands è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti) e Centro residenziale Hughes Landing. Questo hotel a 4 stelle si trova a 13,3 km da Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown e 0,1 km da Centro città Woodlands.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Westin At The Woodlands è adattato per disabili. L'Hotel The Westin At The Woodlands offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Westin At The Woodlands propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Westin At The Woodlands offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Westin At The Woodlands propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Westin At The Woodlands dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAH
Prenota