HotelsClick.com

Thomasville Bed And Breakfast

3 Stelle

  429 North Crawford Street, - 31792 - Thomasville (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dimora Storica Lapham-Patterson House, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dimora Storica Lapham-Patterson House: 0,5 km Museo di storia della Contea di Thomas: 0,5 km Quercia Gigante Thomasville's Historic Big Oak: 0,6 km Biblioteca Thomasville Genealogical, History and Fine Arts Library: 0,7 km Jack Hadley Black History Museum: 1,5 km Thomasville Rose Garden: 4 km Pebble Hill Plantation: 10,9 km Campo da golf di Country Oaks: 11,5 km Valley Pines Golf Club: 19,6 km Birdsong Nature Center: 27,4 km Teatro dell'opera Monticello Opera House: 37,8 km Monticello Jefferson County Chamber of Commerce: 38 km American Red Cross: 39,9 km Sunset Country Golf Club: 40,4 km Pinecrest Country Club: 42,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Thomasville, GA (TVI-Thomasville Regional): 14,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ventilatori a soffitto e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se, soggiornando a Thomasville, sceglierai Thomasville Bed and Breakfast nel centro storico sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Dimora Storica Lapham-Patterson House e da Museo di storia della Contea di Thomas. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Quercia Gigante Thomasville's Historic Big Oak e 0,6 km da Biblioteca Thomasville Genealogical, History and Fine Arts Library.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Thomasville Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Thomasville Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Thomasville Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Thomasville Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota