HotelsClick.com

The Paxton- A Historic House Hotel

3 Stelle

  445 Remington Av, - 31792 - Thomasville (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Quercia Gigante Thomasville's Historic Big Oak, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quercia Gigante Thomasville's Historic Big Oak: 1 km Biblioteca Thomasville Genealogical, History and Fine Arts Library: 1,2 km Dimora Storica Lapham-Patterson House: 1,6 km Museo di storia della Contea di Thomas: 1,6 km Thomasville Rose Garden: 2,4 km Jack Hadley Black History Museum: 3 km Campo da golf di Country Oaks: 9,9 km Pebble Hill Plantation: 10,8 km Valley Pines Golf Club: 21 km Birdsong Nature Center: 27,3 km Teatro dell'opera Monticello Opera House: 36,6 km Monticello Jefferson County Chamber of Commerce: 36,8 km American Red Cross: 38,8 km Sunset Country Golf Club: 39,3 km Pinecrest Country Club: 42,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Thomasville, GA (TVI-Thomasville Regional): 13,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se soggiorni presso The Paxton- a Historic House Hotel sarai nel cuore di Thomasville, a meno di un quarto d'ora a piedi da Quercia Gigante Thomasville's Historic Big Oak e Biblioteca Thomasville Genealogical, History and Fine Arts Library. Questo bed and breakfast si trova a 1,8 km da Dimora Storica Lapham-Patterson House e 1,8 km da Museo di storia della Contea di Thomas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'The Paxton- A Historic House Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Paxton- A Historic House Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Paxton- A Historic House Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota