HotelsClick.com

Hotel Red Carpet Inn Terre Haute

2 Stelle

  2150 North 3rd Street, - 47804 - Terre Haute (In), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Stato dell'Indiana, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Union Hospital: 1,4 km Union Hospital Neuroscience: 1,6 km Università di Stato dell'Indiana: 2,9 km Swope Art Museum: 3,5 km Terre Haute Children's Museum: 3,6 km Clabber Girl Museum: 3,6 km Vigo County Public Library: 3,8 km Honey Creek Mall (centro commerciale): 8,3 km Terre Haute Regional Hospital: 8,9 km Wabash Valley Fairgrounds: 9 km Rose-Hulman Institute of Technology: 10,4 km Speed Beach: 10,9 km Hulman Links Golf Course: 14,9 km Terre Haute Convention and Visitors Bureau: 15,8 km Union Hospital Clinton: 23,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Red Carpet Inn Terre Haute è Aeroporto internazionale di Indianapolis (IND): 111,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 71 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono scrivanie e un microonde su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Red Carpet Inn Terre Haute ospita un ristorante.

Posizione

Da Red Carpet Inn Terre Haute di Terre Haute ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Università di Stato dell'Indiana e Union Hospital. Questo hotel si trova a 1,6 km da Union Hospital Neuroscience e 3,6 km da Swope Art Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Red Carpet Inn Terre Haute offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Red Carpet Inn Terre Haute è adattato per disabili. L'Hotel Red Carpet Inn Terre Haute offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Red Carpet Inn Terre Haute dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IND
Prenota