HotelsClick.com

Hotel Touchstone Inn

3 Stelle

  110 Mabel Dodge Ln, - 87571-1885 - Taos (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Taos Plaza, Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., Stai pianificando un evento a Taos? Presso questo hotel avrai a disposizione 139 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casinò di Taos Mountain: 1,5 km Kit Carson Park: 1,5 km Taos Art Museum (museo): 1,6 km Taos Center for the Arts: 1,7 km D.H. Lawrence Ranch: 1,8 km Casa museo di Kit Carson: 1,9 km Taos Plaza: 1,9 km Historic Ledoux Street: 1,9 km Bent Gallery and Museum (museo): 1,9 km Navajo Gallery: 2 km Blumenschein Home and Museum: 2,1 km Taos Plaza Theater and Arts Center: 2,1 km Harwood Museum of Art: 2,3 km Henningsen Fine Arts: 2,8 km Museo d'arte Millicent Rogers Museum: 4,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Touchstone Inn è Taos, NM (TSM-Taos Regional): 11,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori a soffitto.

Ristorante

Touchstone Inn ospita un ristorante.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Taos Plaza e Taos Art Museum (museo), Touchstone Inn nel centro storico di Taos fa proprio al caso tuo. Questo hotel con spa dista 32,6 km da Taos (stazione sciistica) e 1,5 km da Casinò di Taos Mountain.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Touchstone Inn offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Touchstone Inn è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Touchstone Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Touchstone Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Touchstone Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSM
Prenota