HotelsClick.com

Hotel The Historic Taos Inn

3 Stelle

  125 Paseo del Pueblo Norte, - 87571 - Taos (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Taos Plaza, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una discoteca e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di personale poliglotta, una cassetta di sicurezza presso la reception e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taos Center for the Arts: 0,1 km Bent Gallery and Museum (museo): 0,1 km D.H. Lawrence Ranch: 0,2 km Casa museo di Kit Carson: 0,2 km Taos Plaza: 0,2 km Taos Plaza Theater and Arts Center: 0,3 km Taos Art Museum (museo): 0,3 km Historic Ledoux Street: 0,4 km Navajo Gallery: 0,5 km Kit Carson Park: 0,5 km Blumenschein Home and Museum: 0,6 km Harwood Museum of Art: 0,6 km Henningsen Fine Arts: 0,9 km Casinò di Taos Mountain: 2,4 km La Hacienda del los Martinez: 3,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Historic Taos Inn è Taos, NM (TSM-Taos Regional): 13,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 44 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, scrivanie e ferri/assi da stiro.

Ristorante

The Historic Taos Inn ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Soggiornando The Historic Taos Inn a Taos, potrai raggiungere Taos Plaza e Taos Art Museum (museo) a piedi in meno di cinque minuti. Questo hotel si trova a 0,5 km da Kit Carson Park e 0,6 km da Harwood Museum of Art.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Historic Taos Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Historic Taos Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSM
Prenota