HotelsClick.com

Hotel La Doña Luz Inn

3 Stelle

  114 C Kit Carson Road, - 87571 - Taos (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Taos Plaza, Questo bed and breakfast per non fumatori propone attività come snowboard nelle vicinanze, sci alpino nelle vicinanze e sci di fondo nelle vicinanze., I seguenti servizi non sono disponibili dal 22 aprile 2021 al 1 settembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Colazione , Potrai usufruire di una postazione PC e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa museo di Kit Carson: 0,1 km D.H. Lawrence Ranch: 0,1 km Taos Center for the Arts: 0,2 km Taos Plaza: 0,2 km Taos Plaza Theater and Arts Center: 0,2 km Bent Gallery and Museum (museo): 0,3 km Historic Ledoux Street: 0,4 km Navajo Gallery: 0,4 km Taos Art Museum (museo): 0,5 km Harwood Museum of Art: 0,5 km Blumenschein Home and Museum: 0,5 km Henningsen Fine Arts: 0,7 km Kit Carson Park: 0,7 km La Hacienda del los Martinez: 3,6 km Carson National Forest: 4,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Albuquerque (ABQ): 217 km Taos, NM (TSM-Taos Regional): 13,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Una TV a schermo piatto e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando presso La Doña Luz Inn di Taos, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Taos Plaza e da Casa museo di Kit Carson. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da D.H. Lawrence Ranch e 0,2 km da Taos Center for the Arts.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel La Doña Luz Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Doña Luz Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel La Doña Luz Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Doña Luz Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota