HotelsClick.com

Hotel Inn On La Loma Plaza

3 Stelle

  315 Ranchitos Road, - 87571 - Taos (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Historic Ledoux Street, Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 5.00 miglia., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Taos? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 28 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Historic Ledoux Street: 0,2 km Harwood Museum of Art: 0,3 km Blumenschein Home and Museum: 0,3 km Navajo Gallery: 0,4 km Taos Plaza Theater and Arts Center: 0,6 km Taos Plaza: 0,6 km D.H. Lawrence Ranch: 0,8 km Casa museo di Kit Carson: 0,8 km Taos Center for the Arts: 0,8 km Bent Gallery and Museum (museo): 0,8 km Taos Art Museum (museo): 1,2 km Kit Carson Park: 1,3 km Henningsen Fine Arts: 1,4 km La Hacienda del los Martinez: 2,8 km Casinò di Taos Mountain: 3,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Inn on La Loma Plaza è Taos, NM (TSM-Taos Regional): 14 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono quotidiani gratuiti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Inn on La Loma Plaza include uno snack bar.

Posizione

Inn on La Loma Plaza ti permette di vivere nel cuore di Taos. Da qui infatti, Taos Plaza e Historic Ledoux Street si raggiungono in meno di 10 minuti a piedi. Questo bed and breakfast per famiglie dista 0,6 km da Taos Plaza Theater and Arts Center e 0,6 km da Navajo Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Inn On La Loma Plaza è adattato per disabili. L'Hotel Inn On La Loma Plaza offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Inn On La Loma Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Inn On La Loma Plaza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Inn On La Loma Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Inn On La Loma Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSM
Prenota