HotelsClick.com

Hotel La Fonda Taos

3 Stelle

  108 South Plaza, - 87571 - Taos (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Taos Plaza, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui Wi-Fi gratuito e deposito sci. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Taos? Presso questo hotel avrai a disposizione 65 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taos Plaza: 0,1 km Taos Plaza Theater and Arts Center: 0,1 km Historic Ledoux Street: 0,1 km D.H. Lawrence Ranch: 0,2 km Casa museo di Kit Carson: 0,2 km Taos Center for the Arts: 0,2 km Navajo Gallery: 0,2 km Bent Gallery and Museum (museo): 0,2 km Blumenschein Home and Museum: 0,3 km Harwood Museum of Art: 0,3 km Taos Art Museum (museo): 0,6 km Kit Carson Park: 0,7 km Henningsen Fine Arts: 0,9 km Casinò di Taos Mountain: 2,7 km La Hacienda del los Martinez: 3,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Albuquerque (ABQ): 217 km Taos, NM (TSM-Taos Regional): 13,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Fonda Taos è Aeroporto internazionale di Albuquerque (ABQ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri il menù di Plaza Cafe, piacevole ristorante che offre cucina americana e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco.

Posizione

La posizione di Hotel La Fonda Taos nel centro storico di Taos è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Taos Plaza e Taos Plaza Theater and Arts Center. Questo hotel dall'atmosfera romantica dista 0,2 km da D.H. Lawrence Ranch e 0,2 km da Casa museo di Kit Carson.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel La Fonda Taos offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Fonda Taos è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Fonda Taos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel La Fonda Taos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Fonda Taos propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel La Fonda Taos dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABQ
Prenota