HotelsClick.com

Hotel Kachina Lodege & Meeting Center

2 Stelle

  413 N PASEO DEL PUEBLO - TAOS - Taos (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

Tra le attività che si possono intraprendere vi sono i voli in mongolfiera, lo sci, il rafting, le escursioni in bicicletta, la pesca, le escursioni a cavallo e su lama, le sorgenti di acqua calda, la musica, i festival, gli spettacoli cinematografici e molto altro.
L'albergo si trova a 4 isolati a nord della storica Taos Plaza, sulla autostrada 64. L'aeroporto regionale di Taos si trova a circa 15 km mentre quello internazionale di Albuquerque è a circa 185 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Situato a un'altitudine di circa 2000 m s.l.m. e abbarbicato sul versante occidentale del monte Sangre do Cristo del New Mexico settentrionale, questa struttura è una combinazione perfetta di eleganza del su-ovest e la modernità dei servizi offerti agli ospiti.

Camere

118 camere.

Ristorante

L'albergo mette a disposizione una caffetteria dalle pareti circolari e con un soffitto rotondo sorretto da colonne scolpite di tipo totem che richiamano o stile degli indiani Kiva; la caffetteria serve una cucina americana e del New Mexico, ed è aperta ogni giorno a partire dalle 07:00 alle 22:00. ^ Il ristorante "Hopi" è composto da due eleganti sale da pranzo con un grande caminetto, finestre panoramiche, grandi dipinti alle pareti, musica di sottofondo e con una bella atmosfera che invita a gustare la cucina americana e del New Mexico.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Kachina Lodege & Meeting Center offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Kachina Lodege & Meeting Center rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Kachina Lodege & Meeting Center propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota