HotelsClick.com

Grandstay Hotel & Suites Stillwater

2 Stelle

  2200 Frontage Rd W, - 55082 - Stillwater (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Birrificio Lift Bridge Brewing Company, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Stillwater? Presso questo hotel avrai a disposizione 44 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Birrificio Lift Bridge Brewing Company: 0,6 km Lowell Park: 4,5 km Warden's House Museum: 5 km Loggers Trail Golf Course: 6,1 km St. Croix Islands State Recreation Area: 7,3 km St. Croix State Park: 8,4 km StoneRidge Golf Club: 12,4 km Century College: 13,4 km Seasons on St. Croix Gallery: 15,4 km Phipps Center for the Arts: 15,8 km Maplewood Mall (Centro commerciale): 15,9 km Laghi Woodbury: 15,9 km White Bear Yacht Club: 16,3 km Brown's Beach: 17 km Hudson Hospital & Clinic: 17,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP): 42 km St. Paul, MN (STP-St. Paul Downtown): 31,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere GrandStay Hotel & Suites Stillwater è Aeroporto Internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 64 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

GrandStay Hotel & Suites Stillwater nel centro storico si trova a Stillwater in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Birrificio Lift Bridge Brewing Company e in 6 minuti puoi essere a Lowell Park. Questo hotel si trova a 5,1 km da Warden's House Museum e 6,1 km da Loggers Trail Golf Course.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Grandstay Hotel & Suites Stillwater offre un collegamento internet veloce. L'Grandstay Hotel & Suites Stillwater è adattato per disabili. L'Grandstay Hotel & Suites Stillwater offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Grandstay Hotel & Suites Stillwater propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Grandstay Hotel & Suites Stillwater offre un servizio minibar. Le camere dell'Grandstay Hotel & Suites Stillwater propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Grandstay Hotel & Suites Stillwater dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSP
Prenota