HotelsClick.com

Hotel Hideaway Cove

4 Stelle

  431 Hideaway Ridge Cir, - 37862 - Sevierville (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dolly Parton Statue, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dolly Parton Statue: 2,8 km Floyd Garrett's Muscle Car Museum (museo automobilistico): 3 km Sevierville Community Center and Civic Center: 3,6 km Sevierville City Park: 4 km Sevierville Park: 4 km Soaky Mountain Waterpark: 4,2 km Wild WaterDome: 4,6 km Sevierville Convention Center: 4,8 km Resort e Parco Acquatico Wilderness at the Smokies: 4,9 km Sevierville Golf Club: 4,9 km Eastern Shanghai Theater: 5,6 km Tennessee Museum of Aviation: 5,6 km Adventure Park at Five Oaks: 6,6 km Smoky Mountain Palace Theater: 6,8 km NASCAR SpeedPark Smoky Mountains: 6,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alcoa - Aeropuerto de Knoxville (TYS): 50,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e una vasca idromassaggio privata all'aperto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un microonde. In camera potrai usufruire di TV al plasma 55 pollici con via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Da questa casa vacanze di Sevierville raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Resort e Parco Acquatico Wilderness at the Smokies e Museo del Titanic. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 10,9 km da Island at Pigeon Forge e 14,8 km da Dollywood.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hideaway Cove offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hideaway Cove propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hideaway Cove propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hideaway Cove dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota