HotelsClick.com

New Hotel Collection Smoky Mountains

2 Stelle

  101 E Main Street, - 37862 - Sevierville (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dolly Parton Statue, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dolly Parton Statue: 0,1 km Floyd Garrett's Muscle Car Museum (museo automobilistico): 0,8 km Sevierville Community Center and Civic Center: 0,9 km Sevierville City Park: 1 km Centro medico Fort Sanders Sevier: 3,8 km Sevierville Convention Center: 4 km Sevierville Golf Club: 4,1 km NASCAR SpeedPark Smoky Mountains: 4,3 km Tanger Outlets: 4,3 km Smoky Mountain Opry: 5,4 km WonderWorks (parco divertimenti): 5,4 km Hatfield and McCoy Dinner Show: 5,8 km Museo del Titanic: 5,9 km Museo delle cere di Hollywood: 6,3 km Teatro Country Tonite: 6,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alcoa - Aeropuerto de Knoxville (TYS): 49,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 16 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la Smart TV l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Gusta la cucina di Honeybee Coffee, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria.

Posizione

New Hotel Collection Smoky Mountains di Sevierville si trova a soli 4 minuti di auto da Sevierville Convention Center e 9 minuti da WonderWorks (parco divertimenti). Questo hotel si trova a 5,9 km da Museo del Titanic e 6,3 km da Museo delle cere di Hollywood.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'New Hotel Collection Smoky Mountains è adattato per disabili. L'New Hotel Collection Smoky Mountains offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'New Hotel Collection Smoky Mountains propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'New Hotel Collection Smoky Mountains offre un servizio minibar. Le camere dell'New Hotel Collection Smoky Mountains propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota