HotelsClick.com

Hotel Waves

4 Stelle

  600 71st Avenue, - 33706 - Saint Pete Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Upham Beach Park, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Corey Ave: 0,2 km Upham Beach Park: 0,3 km Upham Beach: 1 km Splash Island Water Park: 1,5 km Polynesian Putter: 2,1 km Dolphin Landings Charter Boat Center: 2,2 km Palms of Pasadena Hospital: 2,5 km Pass-a-Grille Beach: 2,7 km St. Petersburg Municipal Beach: 3 km Pasadena Shopping Center: 3,3 km Boca Ciega Bay Aquatic Preserve: 3,7 km Sunset Beach Pavilion: 4,3 km Sunset Park: 4,6 km Sunset Beach: 4,8 km Spiagge di St. Petersburg/Clearwater: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tampa (TPA): 43,2 km Aeroporto Internazionale di St. Pete-Clearwater (PIE): 34,9 km Tampa, FL (TPF-Peter O. Knight): 49 km St. Petersburg, Florida (SPG-Albert Whitted): 18,6 km Aeroporto Internazionale di Sarasota-Bradenton (SRQ): 57,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Lungomare John's Pass Village & Boardwalk e Corey Ave, Waves vicino alla spiaggia di St. Pete Beach fa proprio al caso tuo. Questo complesso di appartamenti a 4 stelle si trova a 13,6 km da Tropicana Field e 15,4 km da Vinoy Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Waves è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Waves propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Waves offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota