HotelsClick.com

Hotel Park Shore Suites St Pete Beach

3 Stelle

  520 73rd Ave, - 33706 - Saint Pete Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Corey Ave, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Corey Ave: 0,1 km Upham Beach Park: 0,6 km Upham Beach: 1,1 km Splash Island Water Park: 1,7 km Polynesian Putter: 2,2 km Palms of Pasadena Hospital: 2,2 km Dolphin Landings Charter Boat Center: 2,3 km Pass-a-Grille Beach: 2,6 km St. Petersburg Municipal Beach: 2,7 km Pasadena Shopping Center: 3 km Boca Ciega Bay Aquatic Preserve: 3,7 km Sunset Beach Pavilion: 4 km Sunset Park: 4,3 km Sunset Beach: 4,5 km Spiagge di St. Petersburg/Clearwater: 4,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tampa (TPA): 42,9 km Aeroporto Internazionale di St. Pete-Clearwater (PIE): 35 km Tampa, FL (TPF-Peter O. Knight): 54,1 km St. Petersburg, Florida (SPG-Albert Whitted): 18,7 km Aeroporto Internazionale di Sarasota-Bradenton (SRQ): 57,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Posizione

Park Shore Suites St Pete Beach, una struttura vicino alla spiaggia a St. Pete Beach, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Lungomare John's Pass Village & Boardwalk e da Tropicana Field. Questo appartamento si trova a 15,1 km da Vinoy Park e 15,3 km da Museo Salvador Dalí.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Park Shore Suites St Pete Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Park Shore Suites St Pete Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Park Shore Suites St Pete Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Park Shore Suites St Pete Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Park Shore Suites St Pete Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Park Shore Suites St Pete Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota