HotelsClick.com

Hotel Sun Island Motel

2 Stelle

  8301 Blind Pass Rd, - 33706 - Saint Pete Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sunset Beach Pavilion, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pass-a-Grille Beach: 1,6 km St. Petersburg Municipal Beach: 1,7 km Upham Beach: 1,7 km Palms of Pasadena Hospital: 2,5 km Sunset Beach Pavilion: 3 km Dolphin Landings Charter Boat Center: 3,3 km Pasadena Shopping Center: 3,3 km Dolphin Marine Rentals: 3,5 km Treasure Bay Golf and Tennis: 4,4 km Lungomare John's Pass Village & Boardwalk: 5,3 km Belleair Beach: 5,7 km Alligator Attraction: 5,7 km Hubbards Marina: 5,7 km Hurley Park: 6,6 km Merry Pier: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tampa (TPA): 49,3 km Aeroporto Internazionale di St. Pete-Clearwater (PIE): 35,9 km St. Petersburg, Florida (SPG-Albert Whitted): 19,6 km Aeroporto Internazionale di Sarasota-Bradenton (SRQ): 58,5 km Tampa, FL (TPF-Peter O. Knight): 49,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Sun Island Motel, una struttura vicino alla spiaggia a St. Pete Beach, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Lungomare John's Pass Village & Boardwalk e da Eckerd College. Questo motel si trova a 13,2 km da Tropicana Field e 17,5 km da Fort De Soto Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sun Island Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sun Island Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sun Island Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sun Island Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sun Island Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota