HotelsClick.com

Hotel Bellwether Beach Resort

3 Stelle

  5250 Gulf Boulevard - Saint Pete Beach, Florida - 33706 - Saint Pete Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Accoccolato tra il Golfo del Messico e sulla Baia di Boca Ciega, il Bellwether Beach Resort è a pochi passi dalle bianche sabbie e acque calde del Golfo e si trova a soli 5 chilometri da San Pietroburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel è una moderna struttura alberghiera.

Camere

Godetevi lo stile contemporaneo della Florida in questa camera luminosa e ventilata dell'hotel. Un balcone privato ammobiliato vi inviterà a rilassarvi in questo paradiso sulla spiaggia. Crogiolatevi nella comodità suprema con lenzuola raffinate, materasso pillow top e piumoni di qualità superiore firmati. Camere ospiti con vista sulla baia e sulla città offrono favolose vedute di Tampa Bay e la città di St. Pete Beach. Ognuna delle spaziose camere sono state recentemente rinnovate con un design elegante e comfort superiori per gli ospiti.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Bellwether Beach Resort dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Bellwether Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bellwether Beach Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Bellwether Beach Resort offre un servizio di film.

Prenota