HotelsClick.com

Hotel Peace & Plenty Inn Bed & Breakfast

3 Stelle

  87 Cedar St, - 32084 - Saint Augustine (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: St. George Street, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lightner Museum: 0,1 km Ponce de Leon Hotel: 0,3 km Villa Zorayda Museum: 0,3 km ACCORD Civil Rights Museum: 0,3 km Government House: 0,4 km Distilleria St. Augustine: 0,4 km First Colony Museum: 0,4 km Flagler College: 0,4 km St. George Street: 0,4 km Museum of Weapons and Early American History: 0,5 km Plaza de la Constitution: 0,5 km San Sebastian River: 0,5 km Cathedral Basilica of St. Augustine: 0,5 km Cathedral Basilica of St. Augustine: 0,5 km Segui-Kirby Smith House: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Orlando International Airport (MCO): 188,2 km Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX): 83,2 km Aeroporto Internazionale di Daytona Beach (DAB): 91 km St. Augustine, Florida (UST-Aeroporto Northeast Florida Regional): 9,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:00.

Posizione

Quando alloggerai in Peace & Plenty Inn Bed & Breakfast di St. Augustine (Quartiere Storico Downtown Historic District), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere St. Augustine Beach e St. George Street in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Castillo de San Marcos e 0,4 km da Flagler College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Peace & Plenty Inn Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Peace & Plenty Inn Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Peace & Plenty Inn Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Peace & Plenty Inn Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Peace & Plenty Inn Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota