HotelsClick.com

Hotel Bella Bay Inn

3 Stelle

  10 Marine Street, - 32084 - Saint Augustine (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: St. George Street, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aviles Street: 0,1 km Florida Lost Tribes Museum: 0,1 km St. Augustine Municipal Marina: 0,1 km Moultrie Creek Studios: 0,1 km Galleria d'arte Amiro Art & Found: 0,1 km Segui-Kirby Smith House: 0,1 km The Ximenez-Fatio House: 0,1 km Bayfront Carpet Golf: 0,1 km The Oldest Store Museum: 0,1 km Spanish Military Hospital Museum: 0,1 km Father Miguel O'Reilly House Museum: 0,2 km Matanzas River: 0,2 km St. George Street: 0,2 km Cathedral Basilica of St. Augustine: 0,2 km Plaza de la Constitution: 0,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX): 83,6 km St. Augustine, Florida (UST-Aeroporto Northeast Florida Regional): 9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bella Bay Inn è Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono minibar e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Quando alloggerai in Bella Bay Inn di St. Augustine (Centro storico di St. Augustine), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere St. Augustine Beach e St. George Street in meno di un quarto d'ora di auto. Questa guest house si trova a 0,8 km da Castillo de San Marcos e 0,6 km da Flagler College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bella Bay Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bella Bay Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bella Bay Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bella Bay Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bella Bay Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JAX
Prenota