HotelsClick.com

Hotel Penny Farthing Inn

3 Stelle

  83 Cedar Street, - 32084 - Saint Augustine (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Castillo de San Marcos, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lightner Museum: 0,1 km Villa Zorayda Museum: 0,3 km ACCORD Civil Rights Museum: 0,3 km Government House: 0,4 km First Colony Museum: 0,4 km Distilleria St. Augustine: 0,4 km St. George Street: 0,4 km Flagler College: 0,4 km Museum of Weapons and Early American History: 0,4 km Plaza de la Constitution: 0,4 km Cathedral Basilica of St. Augustine: 0,5 km Segui-Kirby Smith House: 0,5 km The Ximenez-Fatio House: 0,5 km Aviles Street: 0,5 km Father Miguel O'Reilly House Museum: 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX): 83,2 km St. Augustine, Florida (UST-Aeroporto Northeast Florida Regional): 9,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Penny Farthing Inn è Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettori DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Penny Farthing Inn ospita un ristorante. La colazione all'inglese viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se alloggi presso Penny Farthing Inn, ti troverai nel centro di St. Augustine, a pochi passi da Lightner Museum e 13 minuti di passeggiata da Castillo de San Marcos. Questo bed and breakfast si trova a 0,4 km da St. George Street e 0,4 km da Flagler College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Penny Farthing Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Penny Farthing Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Penny Farthing Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Penny Farthing Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JAX
Prenota