HotelsClick.com

Casa Antigua Condos - Sierra Vistas Finest

3 Stelle

  2299 Oakmont Drive, - 85635 - Sierra Vista (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale di Sierra Vista, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale di Sierra Vista: 1,3 km San Pedro Riparian National Conservation Area: 1,9 km University of Arizona South: 5,8 km Base militare di Fort Huachuca: 6,4 km Caynyon Vista Medical Center: 6,5 km Coronado National Forest: 11,9 km Brown's Canyon Ranch: 11,9 km Brown's Canyon Trail: 12,4 km Fort Huachuca Museum: 12,6 km Arizona Folklore Preserve: 13,9 km Ramsey Canyon Preserve: 14,3 km Beatty's Miller Canyon Apiary & Orchard: 17,4 km Santuario Nostra Signora delle Sierras: 19,4 km Lehners Mammoth Kill Site: 27,3 km Coronado Cave: 28,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Antigua Condos - Sierra Vistas Finest è Tucson International Airport (TUS): 115,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

A Sierra Vista, Casa Antigua Condos - Sierra Vistas Finest con ottima posizione in una zona commerciale, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Centro commerciale di Sierra Vista e San Pedro Riparian National Conservation Area. Questo hotel per golfisti dista 6,4 km da Base militare di Fort Huachuca e 11,9 km da Brown's Canyon Ranch.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Casa Antigua Condos - Sierra Vistas Finest offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUS
Prenota