HotelsClick.com

Hotel Knights Inn Sierra Vista

2 Stelle

  1551 E Fry Boulevard, - 85635 - Sierra Vista (Az), Stati Uniti Vedi mappa

A Sierra Vista (Sierra Vista Southeast), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area picnic. Questo motel offre, inoltre, un'area barbecue e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Base militare di Fort Huachuca: 2,9 km University of Arizona South: 4,3 km Centro commerciale di Sierra Vista: 4,9 km Fort Huachuca Museum: 8,4 km Brown's Canyon Ranch: 16,2 km Brown's Canyon Trail: 16,6 km Arizona Folklore Preserve: 18,2 km Ramsey Canyon Preserve: 18,5 km Beatty's Miller Canyon Apiary & Orchard: 22 km Santuario Nostra Signora delle Sierras: 24,7 km Distretto storico di Tombstone: 28,9 km Allen Street: 29 km Tombstone Courthouse State Historic Park: 29,1 km Doc Holliday's Gunfight Palace: 29,1 km Rose Tree Museum: 29,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 102 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Alloggiare in Knights Inn Sierra Vista a Sierra Vista (Sierra Vista Southeast) significa trovarsi a 3 minuti di auto da Base militare di Fort Huachuca e 7 minuti da Centro commerciale di Sierra Vista. Questo motel si trova a 35,6 km da Kartchner Caverns State Park e 5,9 km da University of Arizona South.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Knights Inn Sierra Vista offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Knights Inn Sierra Vista è adattato per disabili. L'Hotel Knights Inn Sierra Vista offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Knights Inn Sierra Vista propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Knights Inn Sierra Vista offre un servizio minibar. L'Hotel Knights Inn Sierra Vista dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FHU
Prenota