HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Sierra Vista

2 Stelle

  3399 Rodeo Dr, - 85635 - Sierra Vista (Az), Stati Uniti Vedi mappa

A Sierra Vista (Sierra Vista Southeast), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale di Sierra Vista: 1,1 km University of Arizona South: 5,7 km Base militare di Fort Huachuca: 6,4 km Brown's Canyon Ranch: 11,9 km Fort Huachuca Museum: 12,2 km Brown's Canyon Trail: 12,3 km Arizona Folklore Preserve: 13,8 km Ramsey Canyon Preserve: 14,2 km Beatty's Miller Canyon Apiary & Orchard: 17,4 km Santuario Nostra Signora delle Sierras: 19,4 km Coronado Cave: 28,5 km Distretto storico di Tombstone: 30,3 km Allen Street: 30,4 km Tombstone Courthouse State Historic Park: 30,5 km Doc Holliday's Gunfight Palace: 30,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Towneplace Suites by Marriott Sierra Vista è Tucson, AZ (TUS-Tucson Intl.): 115,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 71 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la Smart TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Towneplace Suites by Marriott Sierra Vista include uno snack bar. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se prenoti in Towneplace Suites by Marriott Sierra Vista nel centro di Sierra Vista, potrai raggiungere Base militare di Fort Huachuca e Centro commerciale di Sierra Vista in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 39,4 km da Kartchner Caverns State Park e 5,7 km da University of Arizona South.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Sierra Vista è adattato per disabili. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Sierra Vista offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Sierra Vista propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Sierra Vista propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Sierra Vista dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUS
Prenota