HotelsClick.com

Hotel Shorewalk Vacation Villas

3 Stelle

  4601 46TH STREET - Sarasota (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Questo confortevole hotel è posizionato in un tranquillo quartiere residenziale e dispone di un totale di 240 appartamenti dislocati su 2 piani. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti un'accogliente hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e possibilità di accedere a Internet. Un bar e un ristorante assicurano una varia offerta gastronomica. I più piccini possono divertirsi nel parco giochi. Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage.
In West Bradenton, Florida, the Shorewalk Vacation Villas are less than a 15 minute drive from Bradenton Beach

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This property has a small lobby.

Esterno

This is a modern Villa complex.

Camere

Each unit has two bedrooms.The master bedroom is furbished with a queen size bed and the guest bedroom with two twin beds. Each bedroom has a seperate bathroom. The living room is furbished with a sofa that doubles as a queen size pull-out bed. A full kitchen complete with stove, microwave, refrigerator, dishwasher, cooking utensils, coffee pot, blender, dishes and silverware. Washer and Dryer.

Ristorante

There is no restaurant on property.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Shorewalk Vacation Villas offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Shorewalk Vacation Villas dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Shorewalk Vacation Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota