HotelsClick.com

Hotel Ampersand Bay Resort

3 Stelle

  31 Bayside Dr, Lake Placid - 12983 - Saranac Lake (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dewey Mountain Recreation Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una spiaggia privata, oltre a un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dewey Mountain Recreation Center: 1,2 km Adirondack Carousel: 2,1 km Saranac Lake Adirondack Scenic Railroad Station: 2,2 km Adirondack Artists Guild: 2,3 km The Waterhole: 2,3 km Saranac Laboratory Museum: 2,4 km Robert Louis Stevenson Cottage & Museum: 2,9 km Bartok Cabin: 2,9 km Adirondack Health: 3,2 km Area Sciistica Mount Pisgah Ski Area: 3,3 km Teatro Pendragon: 3,4 km Lake Flower: 4,1 km Ampersand Mountain: 11,1 km Boots & Birdies: 14,4 km Lake Placid Center for the Arts: 15,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Saranac Lake, NY (SLK-Adirondack Regional): 12,5 km Lake Placid, NY (LKP): 18,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ampersand Bay Resort è Saranac Lake, NY (SLK-Adirondack Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 19 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio. La Smart TV da 50-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se alloggi in Ampersand Bay Resort sul litorale a Saranac Lake, sarai a soli 5 minuti di auto da Dewey Mountain Recreation Center e Adirondack Carousel. Questo lodge sulla spiaggia dista 15,3 km da Lake Placid Center for the Arts e 16,3 km da Mirror Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ampersand Bay Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ampersand Bay Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ampersand Bay Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ampersand Bay Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLK
Prenota