HotelsClick.com

Hotel Sequim West Inn

2 Stelle

  740 W. Washington, - 98382 - Sequim (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museum and Art Center, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum and Art Center: 1,2 km Parco Carrie Blake Park: 2,7 km Dungeness River Audubon Center: 2,8 km John Wayne Marina: 7,3 km Jardin du Soleil: 7,6 km Olympic Game Farm: 8,4 km Sequim Bay State Park: 8,6 km Faro di New Dungeness: 10,2 km Dungeness National Wildlife Refuge: 11,1 km Dungeness Spit: 11,5 km 7 Cedars Casino: 11,7 km Slab Camp - Deer Ridge Trailhead: 18,7 km Ned Hill Trailhead: 19,2 km Gray Wolf Trailhead: 20,2 km Panorama Vista County Park: 21 km Gli aeroporti più vicini sono:Seattle-Tacoma International Airport (SEA): 179,5 km Port Angeles, WA (CLM-William R. Fairchild Intl.): 31,1 km Victoria, BC (YWH-Idroscalo Victoria Inner Harbour): 64,3 km Lopez Island, WA (LPS): 144,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sequim West Inn è Seattle-Tacoma International Airport (SEA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, completa di microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Sequim West Inn di Sequim per arrivare a Museum and Art Center e a Parco Carrie Blake Park. Questo motel si trova a 3,1 km da Dungeness River Audubon Center e 7,3 km da John Wayne Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sequim West Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sequim West Inn è adattato per disabili. L'Hotel Sequim West Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sequim West Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sequim West Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sequim West Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sequim West Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEA
Prenota