HotelsClick.com

Hotel Olympic View Inn

2 Stelle

  830 West Washington Street, - 98382 - Sequim (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museum and Art Center, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum and Art Center: 1,5 km Dungeness River Audubon Center: 2,6 km Parco Carrie Blake Park: 3 km Jardin du Soleil: 7,8 km Olympic Game Farm: 8,7 km John Wayne Marina: 9 km Sequim Bay State Park: 10,4 km Faro di New Dungeness: 10,5 km Dungeness National Wildlife Refuge: 11,4 km Dungeness Spit: 11,7 km 7 Cedars Casino: 13,7 km Slab Camp - Deer Ridge Trailhead: 18,4 km Ned Hill Trailhead: 18,9 km Gray Wolf Trailhead: 20 km Panorama Vista County Park: 22,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Seattle-Tacoma International Airport (SEA): 179,7 km Port Angeles, WA (CLM-William R. Fairchild Intl.): 30,9 km Victoria, BC (YWH-Idroscalo Victoria Inner Harbour): 64,2 km Lopez Island, WA (LPS): 144,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Olympic View Inn è Seattle-Tacoma International Airport (SEA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Olympic View Inn, struttura in una zona commerciale di Sequim, è a soli 5 minuti di auto da Museum and Art Center e da Parco Carrie Blake Park. Questo hotel si trova a 2,9 km da Dungeness River Audubon Center e 7,8 km da Jardin du Soleil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Olympic View Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Olympic View Inn è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Olympic View Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Olympic View Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Olympic View Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Olympic View Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEA
Prenota