HotelsClick.com

Hotel Lost Mountain Lodge

4 Stelle

  303 Sunny View Drive, - 98382 - Sequim (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, servizi di concierge, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dungeness River Audubon Center: 8,1 km Museum and Art Center: 8,7 km Parco Carrie Blake Park: 9,8 km Olympic Game Farm: 10,1 km Dungeness Spit: 11,2 km John Wayne Marina: 12,8 km Sequim Bay State Park: 14,2 km Jardin du Soleil: 14,7 km Slab Camp - Deer Ridge Trailhead: 15,7 km Dungeness National Wildlife Refuge: 16,2 km Ned Hill Trailhead: 16,3 km 7 Cedars Casino: 17,2 km Gray Wolf Trailhead: 17,3 km Faro di New Dungeness: 17,4 km Lower Dungeness Trail: 19,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Port Angeles, WA (CLM-William R. Fairchild Intl.): 29,1 km Victoria, BC (YWH-Idroscalo Victoria Inner Harbour): 62,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Lost Mountain Lodge ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:00.

Posizione

Da Lost Mountain Lodge in montagna a Sequim, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Museum and Art Center e a Dungeness River Audubon Center. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 24,1 km da Olympic National Park Visitor Center e 9,8 km da Parco Carrie Blake Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lost Mountain Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lost Mountain Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lost Mountain Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lost Mountain Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ODW
Prenota