HotelsClick.com

Hotel Ambiance Bed & Breakfast

3 Stelle

  774 Lost Mountain Ln, - 98382 - Sequim (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un angolo caffè nelle aree comuni, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Slab Camp - Deer Ridge Trailhead: 9,5 km Ned Hill Trailhead: 10 km Gray Wolf Trailhead: 11,1 km Lower Dungeness Trail: 12,8 km Dungeness River Audubon Center: 15,1 km Museum and Art Center: 15,8 km Parco Carrie Blake Park: 17,2 km Gold Creek Trailhead: 19,3 km Olympic Game Farm: 19,7 km John Wayne Marina: 19,9 km Dungeness Spit: 20,7 km Sequim Bay State Park: 21,3 km Jardin du Soleil: 21,8 km Three O'Clock Ridge Trailhead: 22,4 km 7 Cedars Casino: 24,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Port Angeles, WA (CLM-William R. Fairchild Intl.): 38,7 km Victoria, BC (YWH-Idroscalo Victoria Inner Harbour): 72 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

La posizione di Ambiance Bed & Breakfast in un parco nazionale a Sequim è strategica. Si trova infatti a 33,6 km da Olympic National Park Visitor Center e 9,5 km da Slab Camp - Deer Ridge Trailhead. Questo bed and breakfast si trova a 10 km da Ned Hill Trailhead e 11,1 km da Gray Wolf Trailhead.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ambiance Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Ambiance Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota