HotelsClick.com

Hotel Houston Cityplace Marriott At Springwoods Village

4 Stelle

  1200 Lake Plaza Drive, - 77389 - Spring (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 10 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. ExxonMobil Campus: 0,5 km Centro storico Old Town Spring: 3,1 km Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown: 3,5 km TGR Exotics Wildlife Park: 7,3 km Centro città Woodlands: 8 km Woodlands Mall: 8,5 km Campo da Baseball Scrap Yard Sports: 8,7 km The Woodlands Golf Resort: 8,7 km Market Street (area commerciale): 9,3 km Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti): 9,4 km Memorial Hermann (ospedale): 10,4 km Mercer Arboretum & Botanic Gardens: 10,7 km Centro residenziale Hughes Landing: 11,3 km Woodlands Children Museum: 13,5 km Lone Star College: 13,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Houston Cityplace Marriott at Springwoods Village è Houston, TX (IAH-George Bush Intercontinental): 28,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 337 camere della struttura, complete di frigorifero e docking station per iPod. La una TV LCD da 55-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Consulta il menù di Switchouse, piacevole ristorante che include un bar. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Houston Cityplace Marriott at Springwoods Village di Spring in 5 minuti puoi arrivare a Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown e in 9 minuti a Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti). Questo hotel a 4 stelle si trova a 11,3 km da Centro residenziale Hughes Landing e 17,7 km da Greenspoint Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Houston Cityplace Marriott At Springwoods Village è adattato per disabili. L'Hotel Houston Cityplace Marriott At Springwoods Village offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Houston Cityplace Marriott At Springwoods Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Houston Cityplace Marriott At Springwoods Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Houston Cityplace Marriott At Springwoods Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Houston Cityplace Marriott At Springwoods Village dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAH
Prenota