HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Houston Springwoods Village

3 Stelle

  22742 Holzwarth Road, - 77389 - Spring (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Spring? Presso questo hotel avrai a disposizione 65 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. ExxonMobil Campus: 1,5 km Centro storico Old Town Spring: 3,5 km Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown: 4 km TGR Exotics Wildlife Park: 6,6 km Woodlands Mall: 9,5 km Centro città Woodlands: 10,2 km Market Street (area commerciale): 10,3 km Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti): 10,4 km Memorial Hermann (ospedale): 11,4 km Mercer Arboretum & Botanic Gardens: 11,8 km Centro residenziale Hughes Landing: 12,3 km The Woodlands Golf Resort: 13,7 km August Pines Golf Course: 14,3 km Woodlands Children Museum: 14,5 km Campo da Baseball Scrap Yard Sports: 14,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Houston Springwoods Village è Houston, TX (IAH-George Bush Intercontinental): 30 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 125 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, scrivanie e microonde.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente bistro di questo hotel, dove troverai anche un bar e al bar/caffetteria. La colazione completa viene servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Da Courtyard by Marriott Houston Springwoods Village nei pressi dell'aeroporto di Spring con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown e Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti). Questo hotel si trova a 12,3 km da Centro residenziale Hughes Landing e 18,2 km da Greenspoint Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Courtyard By Marriott Houston Springwoods Village è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Houston Springwoods Village offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Houston Springwoods Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard By Marriott Houston Springwoods Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Houston Springwoods Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Courtyard By Marriott Houston Springwoods Village dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAH
Prenota