HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Spring Inn & Suites

2 Stelle

  353 Louetta Rd, - 77373 - Spring (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Spring? Presso questo hotel avrai a disposizione 121 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown: 1,1 km Centro storico Old Town Spring: 2,3 km ExxonMobil Campus: 6,1 km Mercer Arboretum & Botanic Gardens: 7,1 km TGR Exotics Wildlife Park: 8,9 km Centro città Woodlands: 11,5 km Woodlands Mall: 11,9 km Cypresswood Golf Club: 12,4 km Meyer Park: 12,6 km Market Street (area commerciale): 12,8 km Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti): 12,9 km Memorial Hermann (ospedale): 13,9 km The Woodlands Golf Resort: 14,5 km Centro residenziale Hughes Landing: 14,8 km Greenspoint Mall: 14,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Houston, TX (IAH-George Bush Intercontinental): 25 km Houston, TX (HOU-William P. Hobby): 53,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Best Western Plus Spring Inn & Suites è Houston, TX (IAH-George Bush Intercontinental).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 69 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, microonde e telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Soggiornando presso Best Western Plus Spring Inn & Suites, ti troverai in una posizione centralissima di Spring: ad appena 1 minuti di auto c'è Parco Acquatico Hurricane Harbor Splashtown e a 10 minuti c'è Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti). Questo hotel si trova a 14,8 km da Centro residenziale Hughes Landing e 14,8 km da Greenspoint Mall.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Best Western Plus Spring Inn & Suites è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Best Western Plus Spring Inn & Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Best Western Plus Spring Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Best Western Plus Spring Inn & Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Best Western Plus Spring Inn & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Best Western Plus Spring Inn & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAH
Prenota