HotelsClick.com

Hotel Springfield Tiki Home: Hot Tub & Theater Room

  1146 Hayden Bridge Rd, - 97477 - Springfield (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro sportivo regionale, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. McKenzie River: 1,2 km Volunteers In Medicine Clinic: 1,9 km PeaceHealth Sacred Heart Medical Center at Riverbend: 3,2 km Riverbend Hospital: 3,3 km Springfield Museum: 3,5 km Richard E. Wildish Community Theater: 3,6 km Centro Commerciale The Shoppes at Gateway: 3,8 km Willamalane Park Swim Center: 3,9 km Willamette River: 4 km Booth Kelly Trailhead: 4,1 km Centro sportivo regionale: 5,3 km Eugene Health Center: 5,5 km Dorris Ranch: 5,5 km Oakway Center: 5,6 km Parco Alton Baker: 5,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Eugene (EUG): 20,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e una console per videogiochi. A tua disposizione avrai anche un microonde e un ventilatore a soffitto.

Posizione

Da questo cottage di Springfield in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a University of Oregon e a McKenzie River. Questo cottage per famiglie dista 6,7 km da Autzen Stadium e 10,1 km da Hayward Field.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Springfield Tiki Home: Hot Tub & Theater Room offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Springfield Tiki Home: Hot Tub & Theater Room propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Springfield Tiki Home: Hot Tub & Theater Room offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Springfield Tiki Home: Hot Tub & Theater Room propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota