HotelsClick.com

Hotel Village Inn Springfield

2 Stelle

  1875 Mohawk Blvd, - 97477 - Springfield (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Volunteers In Medicine Clinic, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra , Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Volunteers In Medicine Clinic: 0,4 km Willamalane Park Swim Center: 1,5 km Richard E. Wildish Community Theater: 3,1 km Springfield Museum: 3,1 km Centro sportivo regionale: 3,6 km Booth Kelly Trailhead: 3,7 km Jasper Road Trailhead: 4,5 km PeaceHealth Sacred Heart Medical Center at Riverbend: 4,9 km Riverbend Hospital: 5 km Dorris Ranch: 5 km Centro Commerciale The Shoppes at Gateway: 5,5 km PK Park: 6,7 km Autzen Stadium: 6,7 km Oakway Center: 7,3 km Lively Park Swim Center: 7,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Village Inn Springfield è Aeroporto di Eugene (EUG): 23,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 66 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Village Inn Springfield include un minimarket.

Posizione

Village Inn Springfield di Springfield, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere University of Oregon e Centro Commerciale The Shoppes at Gateway in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 6,7 km da Autzen Stadium e 8,9 km da Hult Center for Performing Arts.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Village Inn Springfield offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Village Inn Springfield è adattato per disabili. L'Hotel Village Inn Springfield offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Village Inn Springfield è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Village Inn Springfield propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Village Inn Springfield offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Village Inn Springfield propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Village Inn Springfield dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EUG
Prenota