HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn Portland-Airport

3 Stelle

  171 Philbrook Avenue - 04106 - South Portland (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Descrizione Alberghi a 3 stelle Panorami spettacolari ed eccellente servizio Alberghi in stile classico Nei pressi del centro storico Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Una combinazione eccezionale per affari e relax Situato a pochi minuti da Downtown Portland . Situato nei pressi di Downtown Vancouver .Attrazioni del luogo A pochi passi da luoghi di interesse come Heron Lakes Course . Nelle vicinanze possibilità di praticare sport all'apertoAttività ricreative Splendido campo da golf nelle vicinanze Attività all'aperto Piscina all'apertoRistoranti e lounge Ristorante nelle vicinanzeServizi Ascensori Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in cameraStrutture per congressi Business centre completamente attrezzatoSistemazioni Albergo classico Camere in stile classico Camere confortevoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un piccolo atrio con un'area con posti a sedere.

Esterno

Un edificio moderno, tipico delle proprietà Hampton Inn.

Camere

Le stanze di medie dimensioni offrono TV, telefono, macchina per caffè, forno a microonde in stanza, frigorifero, ferro da stiro ed asse per stirare. L'arredamento è in ciliegio di alta gamma.

Ristorante

Non disponibile.

Posizione

A sole 2 miglia dall'Aeroporto di Portland e fuori Maine Turnpike. Il centro di Portland è a soli 10 minuti di guida e Maine Mall è lungo la strada.

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Hotel Hampton Inn Portland-Airport accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Prenota