HotelsClick.com

Hotel Mainstay Suites Sidney

2 Stelle

  1000 3rd Street NW, - 59270 - Sidney (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sidney Health Center, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sidney Health Center: 0,5 km Richland County Fair Event Center & Fairgrounds: 0,9 km Sidney Country Club: 1,1 km MonDak Heritage Center: 1,5 km Central Park: 1,5 km Fort Buford State Historic Site: 36,2 km Missouri-Yellowstone Confluence Interpretive Center: 38,6 km Fort Union Trading Post National Historic Site: 39,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mainstay Suites Sidney è Sidney, MT (SDY-Sidney-Richland Municipal): 1,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 89 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Mainstay Suites Sidney include un minimarket. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Mainstay Suites Sidney, una struttura nei pressi dell'aeroporto a Sidney, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Sidney Health Center e a Richland County Fair Event Center & Fairgrounds. Questo hotel si trova a 1,1 km da Sidney Country Club e 1,8 km da MonDak Heritage Center.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Mainstay Suites Sidney offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mainstay Suites Sidney è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Mainstay Suites Sidney offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Mainstay Suites Sidney è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mainstay Suites Sidney propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mainstay Suites Sidney offre un servizio minibar. L'Hotel Mainstay Suites Sidney dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDY
Prenota