HotelsClick.com

Hotel Silver Ridge Lodge

2 Stelle

  545 West Rainbow Blvd., - 81201 - Salida (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rocky Mountain Mini Golf, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rocky Mountain Mini Golf: 0,2 km Salida Museum: 0,2 km Parco Loyal Duke's Dog Park: 0,8 km Wood's High Mountain Distillery: 2,3 km Salida Golf Club: 2,3 km Arkansas Headwaters Recreation Area Visitor Center: 2,4 km SteamPlant Theater & Event Center: 2,5 km Riverside Park: 2,5 km Heart of the Rockies Regional Medical Center: 3,1 km Little Rainbow Trail: 3,8 km Mt. Shavano Fish Hatchery: 3,9 km Arkansas Headwaters Recreation Area: 4,8 km San Isabel National Forest: 7,7 km Browns Canyon National Monument: 24,6 km Silver Creek Lakes: 27,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Silver Ridge Lodge è Denver International Airport (DEN): 266,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Silver Ridge Lodge include uno snack bar. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Silver Ridge Lodge di Salida puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Rocky Mountain Mini Golf sia Salida Museum. Questo motel si trova a 32 km da Monarch (stazione sciistica) e 47,6 km da Mount Princeton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Silver Ridge Lodge offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Silver Ridge Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Silver Ridge Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Silver Ridge Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Silver Ridge Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota