HotelsClick.com

Peery Hotel

3 Stelle

  110 West 300 South - 84101 - Salt Lake City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi della zona commerciale ,Arredi in stile coloniale ,Arredi eleganti ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Sistemazione ideale per le famiglie ,Principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città. ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto ,Salt Palace Convention Center - 1 isolati . ,Capitol Theatre (Ballet West, Utah Opera) - 1.5 isolati . ,Gallivan Center - 2 isolati . ,Abravanel Concert Hall - 3 isolati. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato ,moderno centro termale. Servizi: servizi di portineria.
Possibilità di raggiungere facilmente il centro congressi . ,A pochi minuti dalla zona dei negozi ,Situato in una posizione centrale di city center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere ideali per chi è in viaggio d'affari ,Alberghi deluxe ,Camere in stile europeo.

Ristorante

Ristorante interno ,Ristorante nelle vicinanze ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Peery Hotel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Peery Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota